Ristrutturazione Bagni

RISTRUTTURAZIONE BAGNI

Idroclima è il partner ideale per la ristrutturazione di bagni e ambienti sanitari.

Sia che per rifacimenti completi che per singole sostituzioni, o conversioni da vasca a box doccia.

Se desideri cambiare le piastrelle, perchè il colore non ti piace o perchè ti sei semplicemente stufato di vederle, allora affidati a noi, sapremo proporti la soluzione più adatta sia al tuo gusto che alle tue tasche.

Avrai quindi la possibilità di scegliere insieme ad un nostro incaricato specializzato, quali materiali andare ad utilizzare per il tuo nuovo bagno, la ristrutturazione verrà ritagliata quindi su misura.

La ristrutturazione del bagno è suddivisa in:

  • Rimozione del pavimento (piastrelle) e del massetto
  • Installazione dell’impianto idraulico e/o elettrico
  • Rifacimento del nuovo massetto
  • posizionamento di piastrelle, pavimenti e sanitari
  • Imbiancatura delle pareti

Poichè il bagno è un elemento essenziale di ogni abitazione, i tempi di realizzazione devono essere estremamente contenuti, generalmente in una settimana di lavoro si completano i lavori.

Generalmente i lavori di ristrutturazione del bagno non richiedono permessi speciali, viceversa la dove è necessario intervenire su mura interne o esterne, abbattendo o andando a sostituire la struttura, è necessario richiedere la relativa autorizzazione al comune di pertinenza.

Richiedi un parere ad un nostro esperto, consultaci per un preventivo gratuito contattandoci, un nostro incaricato vi seguirà per illustrarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.